NEI SECOLI FEDELE

Reply

dove acquistare divisa e accessori anc

« Older   Newer »
fandeicarabinieri
view post Posted on 18/9/2010, 20:52 Quote

Salve ragazzi oggi ufficialmente sono entrato nella protezione civile A.N.C mi hanno detto per che devo acquistare io la divisa, il gil ecc ma dove trovo un negozio per comprare ste cose? online non c'? io sono di Napoli, qualcuno pu aiutarmi? grazie anticipatamente.

view post Posted on 11/10/2010, 13:05 Quote

Capitano

Group:
Simpatizzante CC

Status:

...forse Andrea puo' aiutarti

image

...LA DONNA E' USCITA DALLA COSTOLA DELL'UOMO, NON DAI PIEDI PERCHE' DOVESSE ESSERE PESTATA......NE' DALLA TESTA PER ESSERE SUPERIORE, MA DAL FIANCO PER ESSERE UGUALE UN PO' PIU' IN BASSO DEL BRACCIO PER ESSERE PROTETTA, E DAL LATO DEL CUORE PER ESSERE AMATA....

PM Email  Top
fandeicarabinieri
view post Posted on 11/10/2010, 17:36 Quote

MUSETTA MEGLIO TARDI CHE MAI, HO TROVATO DOVE ACQUISTARLO, ALCUNE COSE LE HO PRESE ONLINE ALTRE A UN MAGAZZINO VICINO AL PAESE MIO VENDE DIVISE HO FORNITO IL NUMERO TESSERINO E QUANDO HO PAGATO MI HA DATO UNA RICEVUTA DOVE C' SCRITTO BUONO DI CONSEGNA MA COS'E'?

PM  Top
carcano79
view post Posted on 15/1/2011, 00:25 Quote

il modo migliore per acquistare abigliamento A.N.C. il sito paricop.
ma se posso chiedertelo, in che ass. di napoli ti sei iscritto?

michele71
view post Posted on 25/1/2011, 10:45 Quote

Ciao Carcano ho visto il sito paricop, molto interessante. Peccato non riesco a visualizzare alcune immagini dei prodotti in vendita. Ma tutto materiale ufficiale ANC?
grazie ciao
Michele

carcano79
view post Posted on 25/1/2011, 22:12 Quote

Ciao Michele71, Paricop il produttore ufficiale per i materiali A.N.C. infatti se ci fai caso il sito paricop ha una parte riservata all'A.N.C..

PM  Top
michele71
view post Posted on 26/1/2011, 12:29 Quote

ah ok ti ringrazio Carcano!

PM  Top
teynaud
view post Posted on 13/5/2011, 22:14 Quote

confermo!
Paricorp ha del materiale molto valido per quanto riguarda la protezione civile ANC

7 replies since 18/9/2010, 20:52

Reply